Appendici in giallo 4 by Autori Vari

By Autori Vari

Show description

Read Online or Download Appendici in giallo 4 PDF

Best italian books

Upgrade Your Italian (Arnold Publication)

Improve Your Italian deals a thirty-day revision software designed to enhance a student's Italian language talents. This brief, elementary consultant specializes in 3 key suggestions for upgrading examination effects: getting rid of easy blunders and slips of the pen, expanding and consolidating vocabulary, and bettering type and caliber of Italian utilization.

Miti e leggende dell'antico Egitto

Milano, Mondadori, 1971, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 159 con numerosissime illustrazioni a colori n. t. piccola mancanza al frontespizio (Colibrì, 36)

Extra info for Appendici in giallo 4

Example text

Era deserto, salvo un lattaio che si avviava in quel 31 momento giù per la scala di servizio con il suo cesto di fil di ferro pieno di bottiglie vuote, e salvo la fila di giornali freschi di stampa appoggiati contro le porte chiuse. — Ehi, — gridai al lattaio, «avete visto passare un tizio che usciva da qui? Si voltò a guardarmi, dall’angolo della parete, e aprì la bocca per rispondere. Era un bel ragazzo, con una fila di denti bianchissimi. Me li ricordo bene, quei denti, perché li stavo guardando quando sentii gli spari.

Questo pomeriggio, a Realito, hanno svaligiato una banca. — Ah. Ma io non sono di queste parti, — dissi, ricordando il capannello di gente ferma davanti alla banca, sotto la pioggia. — D’accordo, d’accordo. La rapina c’è stata e pare che i banditi siano nascosti qua intorno, tra queste colline. Siete passato sui chiodi gettati da loro, eh? — Pare proprio di sì, — dissi e guardai l’altro uomo presente nel garage. Era basso, tarchiato, con una faccia olivastra e occhi scuri, molto freddi. Portava un impermeabile con cintura di pelle marrone.

Si alzò e andò di nuovo verso la finestra, a scrutare da uno spiraglio delle tende. — C’è una berlina blu, là, che mi pare d’avere già visto, — disse. — Ma forse sbaglio. Ce ne sono tante, così. Tornò a sedersi. Io aspettavo in silenzio. — Quel posto al di là di Realito è sulla prima strada che va a nord da Forthill Boulevard. Non puoi sbagliare. La costruzione è isolata, c’è il garage e la casa lì accanto. C’è un vecchio stabilimento che produce cianuro, da quelle parti. Ti dico questo perché...

Download PDF sample

Rated 4.01 of 5 – based on 13 votes